Stampa

Marchi

"La Bottega del Naturista" condivide la filosofia degli integratori della linea Solgar: il Benessere. La scelta del Benessere è una filosofia di vita che interessa un numero sempre più grande di persone che hanno a cuore se stesse. Solgar venne fondata nel 1947 e da allora le sue solide radici sono cresciute almentandosi con un nobile impegno: il Benessere come obiettivo nella ricerca della qualità e dell’efficacia dei propri integratori, conosciuti in assoluto per l’innovazione che li caratterizza. Solgar applica rigidi standard per la produzione e il controllo di qualità dei propri prodotti, Qualità come garanzia per il Benessere dei consumatori. Solgar limita al massimo l’utilizzo di sostanze potenzialmente allergizzanti, che possono essere controllati assieme al farmacista di fiducia.

Solgar è un’azienda che si rivolge ai mercati internazionali e garantisce particolare attenzione anche alle esigenze nutrizionali dei suoi clienti, nonché alle credenze religiose (Certificazione KOF-K – certificato Kosher Parve la quale garantisce che gli integratori che possiedono tale certificazione siano privi di prodotti caseari e carne e Certificazione HFA (Halal Food Authority) la quale certifica che gli integratori che possiedono tale certificazione contengano ingredienti permessi al consumatore di fede islamica).

"La Bottega del Naturista" ha scelto la linea di integratori Solgar come linea di maggior importanza perché presenta numerosi prodotti che possono essere di supporto a chi pratica sport, sia a livello amatoriale e salutistico che a livello agonistico, a periodi particolari della vita, come alla donna in gravidanza o in allattamento, piuttosto che in menopausa, e ai bambini con la linea a loro dedicata “Kangavites”. Si trovano nella linea Solgar prodotti erbali standardizzati, antiossidanti unici e naturali, tonici ed energetici, integratori per favorire la calma e il sonno ristoratore, vitamine, acidi grassi polinsaturi ed essenziali, probiotici per il supporto digestivo, minerali chelati e molti altri fitonutrienti e nutraceutici.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.solgar.it

 

Una linea che "La Bottega del Naturista" consiglia ai clienti è Nature’s Bounty. Nature’s Bounty è un marchio USA che nasce nel 1971 per opera di Arthur Rudolph, pioniere nell’ambito dei prodotti salutistici e promotore di una corretta integrazione alimentare che miri al Benessere generale. Il marchio cresce velocemente, ottenendo consensi in tutto il mondo. Dagli anni ‘80 Nature’s Bounty amplia il servizio offerto alla clientela ed attualmente il generoso listino si completa con miscele a base di estratti erbali e selezionati supporti nutrizionali. I sistemi di controllo prescelti assicurano al consumatore un prodotto caratterizzato da elevata purezza, testato rigorosamente dal laboratorio microbiologico per accertarne la genuinità. L’innovazione, da sempre il motore trainante dell’azienda, non solo promuove la ricerca di nuove miscele, ma porta alla progettazione di confezioni e chiusure, come le flip-cap laminate in oro, adatte a garantire un’integra conservazione del prodotto. Nature’s Bounty promuove da sempre una vita sana in un ambiente pulito e rispettato, intraprendendo iniziative che supportino il minor impatto ambientale possibile. I prodotti sono confezionati in bottigliette realizzate con materiale completamente riciclabile e abbellite dall’etichetta stampata interamente con inchiostro ad acqua.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.naturesbounty.it

 

Presso "La Bottega del Naturista" si trovano gli estratti floreali singoli e composti di “Australian Bush Flowers Essences”. Le Essenze Australian Bush Flowers facilitano la comunicazione con la nostra sfera emotiva e spirituale in cui si strutturano le qualità, le potenzialità, le virtù che ognuno di noi esprime. Le Essenze Australiane aiutano l’individuo, in modo totalmente naturale, a liberarsi da convinzioni negative riguardanti le proprie capacità, per sostituirle con sentimenti positivi. Catalizzano le emozioni positive e sono in grado di modulare la loro azione a seconda delle necessità della persona; sono dei supporti bioenergetici.

Gli Australian Bush Flower non solo aiutano a far chiarezza nella propria vita, ma donano anche forza, coraggio, volontà di realizzare i propri obiettivi e di conseguenza favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.bushflower.it



 "La Bottega del Naturista" offre una vasta gamma di cosmetici, tra cui la linea HINO® Natural Skin Care. HINO® Natural Skin Care Con le linee Pro-Balance e Pro-Solution è molto attenta a non contenere petrolchimici, peg, parabeni, fragranze e coloranti sintetici, tensioattivi aggressivi, glicoli e siliconi. È certificata Eco Bio ICEA, ha superato i test di tollerabilità per il Nichel e il glutine. “La Bottega del Naturista” propone ai suoi clienti HINO® Natural SKin Care in quanto, grazie alla combinazione degli attivi che conferisce a ciascuna formulazione caratteristiche di notevole pregio, combinata al complesso Gemmalife® (combinazione specifica di gemmoderivati) contenuto in ciascun prodotto, HINO® Natural Skin Care gode di una texture ottimale e garantisce una risposta cosmetica mirata.

Per maggiori informazioni vistate il sito www.hinoskincare.com

 

  • Integratori alimentari (Dottor Giorgini, Esi, Lemuria, Nature’s Bounty, Solgar, Zuccari)
  • Floriterapici (Australian Bush Flower Essence)
  • Cosmetici (L'Erbolario, Frais Monde, Helan, Herbatint, Hino Natural Skin Care, L’Amande, L’Occitane, Laboratoires Nuxe, Lacote, Avene, Somatoline, Weleda)
  • Farmaci e dispositivi medici (Angelini, Corman, Isomar, Solidea)
  • Omeopatici (Guna, Laboratoires Boiron, Loacker Remedia)
  • Alimentazione (Il Fior di Loto, Ki Group, La Finestra sul Cielo)
  • Lady Presteril
  • Prodotti per l’infanzia (Nuk e Medela)