Stampa

Didattica

"La Bottega del Naturista" organizza serate di divulgazione sulle discipline del benessere, rivolte a tutti i clienti, su tematiche specifiche.

Inoltre collabora con CNM Italia per offrire ai clienti interessati la possibilità di partecipare a corsi sulla medicina naturale. Il CNM Italia è sede italiana di CNM UK, The College of Naturopathic & Complementary Medicine, un istituto molto rinomato in ambito internazionale; vantando numerose sedi nel mondo, è certamente uno dei maggiori poli di riferimento delle Discipline Bionaturali e del Benessere. Il College of Naturopathic Medicine Italia è autorizzato all’insegnamento dal M.I.U.R., Ministero italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e ciò rappresenta l’elemento distintivo nel panorama italiano. Inoltre Q.C.B., Quality Certification Bureau Italia S.r.L ente accreditato ACCREDIA, ha rilasciato a CNM ITALIA il Certificato di conformità ISO 9001:2008 per l’implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità. CNM ITALIA realizza percorsi formativi multi professionali o dedicati a singole imprese.

I corsi sono consigliati a tutti coloro che hanno interesse ad accrescere la propria conoscenza nelle Discipline Bionaturali e del Benessere, per poter operare nel settore nel rispetto della normativa vigente.

Il requisito minimo richiesto per potersi iscrivere ai corsi è il Diploma di Scuola Media Superiore.

Chi frequenta ha la possibilità di ottimizzare il proprio tempo, risorsa scarsa di questa epoca, seguendo lezioni d’aula (quasi sempre durante i week end) e lezioni attraverso l’utilizzo della teledidattica, permettendo così di conciliare lo studio con il proprio tempo lavorativo e famigliare.

Per maggiori informazioni sui corsi tenuti da CNM Italia visita il sito www.cnmitalia.com o clicca sui corsi per visualizzare la pagina di ciascun corso:

- Nutraceutical Consultant

- Nutraceutical Sport Consultant

- Naturopath

- Flower Essences Consultant

- Beauty Nutraceutical Consultant

Per consultare il calendario degli eventi clicca qui oppure per essere sempre informato sulle attività della Parafarmacia iscriviti alla nostra Newsletter.